Taglio lucchetti

349 6013860

Il taglio del lucchetto è la soluzione estrema ad una situazione che non può essere affrontata o non è richiesta da chiunque voglia aprire il lucchetto stesso.
Il lucchetto infatti è lo strumento di sicurezza per antonomasia. Utilizzando nei modi più svariati per sigillare una porta, legare una bicicletta, una moto o un qualsiasi oggetto. Certo è che in alcuni casi può succedere che questo splendido e semplice strumento può rivoltarsi contro il proprietario, se questo, in modo casuale solitamente, non dispone più della chiave per poterlo aprire.
In questi casi Gli Artigiani garantiscono la miglior soluzione al problema, grazie ad un intervento eseguito in pochi minuti dalla chiamata. Grazie alla nostra professionalità e solerzia infatti possiamo praticare la soluzione meno invasiva possibile al vostro lucchetto, fino ad arrivare, qualora espressamente richiesto o necessario, al taglio del lucchetto.

Taglio lucchetto per sfratti esecutivi

In caso di sfratto esecutivo, accompagnato dalle forze dell’ordine, può capitare di dover aprire un lucchetto che chiude la proprietà di cui si deve tornare in possesso. In questo specifico caso quindi è molto più semplice procedere al taglio del lucchetto incriminato, anche con mezzi idonei che normalmente non sono utilizzabili in luoghi pubblici e con molte persone per ragioni di sicurezza.
Gli Artigiani anche in questi cassi vi garantiscono il miglior servizio, utilizzando gli strumenti più moderni ed efficienti per poter praticare lo scasso o il taglio desiderato in pochi secondi, con estrema semplicità e con un rapporto qualità prezzo di primaria importanza.

Taglio lucchetti per mezzi da sequestrare

Come per i lucchetti che chiudono proprietà da liberare, spesso si devono affrontare situazioni in cui il taglio del lucchetto è specificatamente richiesto per poter procedere al sequestro da parte delle forze incaricate di mezzi oggetti di sequestri o pignoramento. Gli Artigiani garantiscono innanzitutto tutte le norme di sicurezza e il rispetto di tutte le norme di legge che definiscono questi casi specifici, oltre che un servizio impeccabile e puntuale.

Raggiungiamo Tutta Genova e Provincia!
Gli Artigiani raggiungono in 30 minuti tutti i quartieri di Genova:

Centro storico, Acquasanta, Albaro, Apparizione, Bavari, Biscione, Boccadasse, Bolzaneto, Borgo Pila, Borgoratti, Borzoli, Ca’ Nuova, Campi, Carignano, Castelletto, Cesino, Colle degli Ometti, Cornigliano, Coronata, Erzelli, Foce, Granarolo, Lagaccio, Maddalena, Marassi, Marina Aeroporto di Sestri Ponente, Molassana, Multedo, Murta, Nasche, Nervi, Oregina, Pegli, Piccapietra, Pontedecimo, Porto antico di Genova, Portoria, Pra’, Prè, Quarto dei Mille, Quezzi, Quinto al Mare, Ravecca, Righi, Rivarolo, Sampierdarena, San Benigno, San Desiderio, San Fruttuoso, San Giovanni Battista, San Gottardo, San Martino, San Quirico, San Teodoro, San Vincenzo, Sant’Eusebio, Sant’Ilario, Sestri Ponente, Sottoripa, Staglieno, Struppa, Sturla, Trasta, Vesima, Voltri.

Gli artigiani raggiungono entro 45 minuti tutti i Comuni della provincia di Genova:

Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina.

Gli Artigiani

 Pronto Intervento 

 Gli Artigiani, diretti da Paolo Gnan, da 30 anni al Vostro servizio a Genova e provincia, in grado di effettuare dai piccoli ai grandi lavori di idraulica, fabbro, serrature, serrande, tapparelle, edilizia e giardinaggio.

 

 

Corso Martinetti, 83/R
16149 Genova (GE)

+39 349 6013860

info@gliartigiani.org

Richiedi un preventivo
Chiama Ora