Pronto Fabbro Riparazione Serrature Genova apertura porte Emergenza 24h

349 6013860
È capitato o capita a tutti prima o poi di dover affrontare la disavventura dell’apertura porte in emergenza. Chiavi dimenticate in casa e porta che si chiude davanti a noi, oppure semplicemente perché le chiavi non si trovano più. Questi sono i classici episodi che affrontiamo con la nostra proverbiale solerzia e professionalità su Genova e provincia. In pochissimi minuti dal vostro contatto riusciremo ad essere sul luogo per capire il problema e risolverlo con il minimo disturbo.

Apertura porte con chiave rotta dentro

È importante nel caso in cui la richiesta di apertura porte avvenga a causa dell’accidentale rottura di una chiave dentro la serratura, di non tentare forzature improvvisate o tentativi maldestri di risoluzione. Infatti in questi casi si potrebbe effettivamente peggiorare la situazione, subendo oltre che il disagio di avere una semplice porta chiusa, anche il rischio di danneggiare in modo irreparabile la vostra serratura. Il nostro suggerimento è quello di affidarvi a professionisti come noi, per ottenere il massimo risultato con il minimo disagio, sia di tempo che economico.

Porte bloccate? Servizi di emergenza 24 ore su 24

Qualunque sia la motivazione per cui sia richiesto il servizio, gli Artigiani vi garantiscono l’intervento su tutta Genova e provincia nel minimo tempo possibile, con professionisti del settore. Riusciremo a riparare il danno sbloccando la vostra porta e garantendovi l’apertura in caso di qualsiasi sia la causa del problema:

  • chiavi dimenticate in casa;
  • chiave rotta nella toppa;
  • serratura danneggiata;
  • porta danneggiata;
  • porta bloccata dall’interno;
  • porte a due ante bloccate.

Aperture porte e finestre

Gli Artigiani riescono ad intervenire anche in soluzioni diverse dall’intervento diretto all’apertura porte. In tutti i casi possibili in cui l’intervento sulla porta risulta difficile o provocherebbe danni ingenti, si preferisce infatti l’ingresso da una finestra di casa. In questi casi quindi è indispensabile forzare l’apertura delle finestre o della finestra più idonea, garantendo sicuramente un intervento sempre al minimo disagio possibile. Rivolgiti agli Artigiani per le tue emergenze, per avere sempre un intervento di Pronto Intervento Fabbro professionale, trasparente e immediato!
Raggiungiamo Tutta Genova e Provincia!
Gli Artigiani raggiungono in 30 minuti tutti i quartieri di Genova:

Centro storico, Acquasanta, Albaro, Apparizione, Bavari, Biscione, Boccadasse, Bolzaneto, Borgo Pila, Borgoratti, Borzoli, Ca’ Nuova, Campi, Carignano, Castelletto, Cesino, Colle degli Ometti, Cornigliano, Coronata, Erzelli, Foce, Granarolo, Lagaccio, Maddalena, Marassi, Marina Aeroporto di Sestri Ponente, Molassana, Multedo, Murta, Nasche, Nervi, Oregina, Pegli, Piccapietra, Pontedecimo, Porto antico di Genova, Portoria, Pra’, Prè, Quarto dei Mille, Quezzi, Quinto al Mare, Ravecca, Righi, Rivarolo, Sampierdarena, San Benigno, San Desiderio, San Fruttuoso, San Giovanni Battista, San Gottardo, San Martino, San Quirico, San Teodoro, San Vincenzo, Sant’Eusebio, Sant’Ilario, Sestri Ponente, Sottoripa, Staglieno, Struppa, Sturla, Trasta, Vesima, Voltri.

Gli artigiani raggiungono entro 45 minuti tutti i Comuni della provincia di Genova:

Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina.

gli artigiani pronto intervento fabbro serrature, tapparelle, serrande, idraulici, giardiniere a Genova

Corso Martinetti, 83/R - 16149 Genova (GE)

Cell. +39 349 6013860 | info@gliartigiani.org

Chiama Ora