Sostituzione cilindro Genova

349 6013860

La sostituzione del cilindro di una serratura è un’operazione che per quanto semplice richiede esperienza e professionalità affinché l’intervento dia l’esito desiderato. È necessario innanzitutto capire che la sostituzione del cilindro è richiesta qualora non sia possibile operare diversamente su una serratura bloccata, e che è un’operazione che comunque non è possibile eseguire su tutte le tipologie di porte e di serrature.
Gli Artigiani guidati da Paolo Gnan da decenni operano su tutta Genova e provincia ed eseguono questa operazione con semplicità, precisione ed efficienza, garantendo non solo il miglior rapporto qualità prezzo, ma anche le migliori professionalità del settore.

Come eseguire la sostituzione del cilindro con un cilindro europeo

Per sostituire il cilindro di una serratura è necessario innanzitutto disporre della porta aperta. Il cilindro normalmente è ancorato alla serratura della porta da una vite di fissaggio inserita sul profilo della porta, che dovrà preventivamente infatti essere adeguatamente svitata e sfilata. Dopodiché è necessario ruotare la chiave infilata nella serratura, forzando non l’apertura della stessa, ma lo sfilamento del cilindro in blocco. A questo punto è necessario misurare il cilindro sfilato, in modo da ottenere l’esatta misura del cilindro che andrà a sostituirlo. Le misure fondamentali sono la lunghezza totale del cilindro e la distanza della vite di bloccaggio dall’estremità del cilindro stesso.

Il cilindro europeo ha una fenditura più piccola ed è molto più resistente di un cilindro classico anche ad attacchi di forza. Nel corso degli anni è stato reso più resistente con l’aggiunta di rosette di sicurezza, spine anti trapano e rinforzi anti strappo che lo rendono più sicuro contro attacchi violenti. Affinchè il cilindro della serratura sia più difficile da scassinare sostituiscilo con un nuovo cilindro europeo anti chiave bulgara e contro i ladri. Chiama Gli Artigiani che sapranno consigliare la serratura migliore o semplicemente il miglior cilindro europeo per mettere in sicurezza la tua casa o il tuo ufficio.

Una volta selezionato il nuovo cilindro, lo si dovrà inserire nell’alloggiamento con la medesima tecnica ed accortezza usata per estrarre il vecchio, ruotando la chiave affinché possa trovare la posizione esatta della vite di bloccaggio. Infilando la vite di bloccaggio dal profilo della porta fissiamo così il nuovo cilindro. Sembra molto semplice, ed in effetti non è un’operazione complicata se si lavora in situazioni semplici. Il nostro team di professionisti però non si limita a queste situazioni, garantendo sempre un risultato ottimale in qualsiasi difficoltà persistente. Affidati a dei professionisti per lo smontaggio del cilindro della tua porta e per la sua sostituzione, chiama Gli Artigiani.

Raggiungiamo Tutta Genova e Provincia!
Gli Artigiani raggiungono in 30 minuti tutti i quartieri di Genova:

Centro storico, Acquasanta, Albaro, Apparizione, Bavari, Biscione, Boccadasse, Bolzaneto, Borgo Pila, Borgoratti, Borzoli, Ca’ Nuova, Campi, Carignano, Castelletto, Cesino, Colle degli Ometti, Cornigliano, Coronata, Erzelli, Foce, Granarolo, Lagaccio, Maddalena, Marassi, Marina Aeroporto di Sestri Ponente, Molassana, Multedo, Murta, Nasche, Nervi, Oregina, Pegli, Piccapietra, Pontedecimo, Porto antico di Genova, Portoria, Pra’, Prè, Quarto dei Mille, Quezzi, Quinto al Mare, Ravecca, Righi, Rivarolo, Sampierdarena, San Benigno, San Desiderio, San Fruttuoso, San Giovanni Battista, San Gottardo, San Martino, San Quirico, San Teodoro, San Vincenzo, Sant’Eusebio, Sant’Ilario, Sestri Ponente, Sottoripa, Staglieno, Struppa, Sturla, Trasta, Vesima, Voltri.

Gli artigiani raggiungono entro 45 minuti tutti i Comuni della provincia di Genova:

Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina.

gli artigiani pronto intervento fabbro serrature, tapparelle, serrande, idraulici, giardiniere a Genova

Corso Martinetti, 83/R - 16149 Genova (GE)

Cell. +39 349 6013860 | info@gliartigiani.org

Chiama Ora