Edilizia Genova

I nostri interventi sono sempre seguiti da personale in grado di effettuare interventi edili in tempi rapidi e con il minimo disagio per il Cliente.
Dal ripristino delle condizioni iniziali dopo un intervento idraulico o elettrico, fino alla completa ristrutturazione di locali come bagni e cucine, Gli Artigiani assicura rapidità di esecuzione e reperibilità 24h.
349 6013860

Interventi rapidi ed efficienti

Gli Artigiani eseguono interventi di edilizia rapidi ed efficienti. Successivamente ad interventi di riparazione di impianti idraulici, come per esempio quando è necessario spaccare il muro o il pavimento per intervenire per una perdita d’acqua bianca o nera nel caso di un tubo rotto, Gli Artigiani eseguono interventi edili di ripristino a regola d’arte. Precisione e attenzione fanno parte delle modalità di lavoro dell’azienda genovese che da oltre trent’anni esegue interventi edili nelle case e nelle attività commerciali di Genova e provincia, non solo in regime di pronto intervento.

Ristrutturazione Bagno

Gli Artigiani, guidati da Paolo Gnan, operano a Genova e Provincia da oltre 30 anni. Sono specializzati, oltre che in attività di pronto intervento, anche in edilizia e nella ristrutturazione bagno. Soprattutto in città come Genova dove la maggior parte delle costruzioni risalgono al periodo compreso tra inizio ‘900 e il 1960, anche i bagni sono molto datati. La nostra azienda nello svolgere l’attività di pronto intervento idraulico spesso interviene in riparazione su impianti talmente usurati che varrebbe sicuramente sarebbe consigliabile prevedere un intervento di ristrutturazione completa del bagno piuttosto che azioni, sia pur risolutive, per tamponare un problema che potrebbe ripresentarsi.
Se hai deciso di rinnovare il vecchio bagno della tua casa, di cambiare le piastrelle ingiallite e ormai di uno stile antiquato e rinnovare i sanitari allora la ristrutturazione del bagno eseguita a regola d’arte da Gli Artigiani di Genova è quello che fa per te! Personale competente e qualificato saprà consigliarti la soluzione migliore e la scelta dei materiali. Sia che tu abbia necessità di una ristrutturazione bagno economica che ricercata chiedi un preventivo a Gli Artigiani di Genova.

Il costo per la ristrutturazione bagno completa varia a seconda delle dimensioni e ovviamente dai materiali scelti e può essere eseguita senza sgomberare l’appartamento. Le fasi principali della ristrutturazione del bagno sono:

  • protezione delle zone di passaggio dell’appartamento e del condominio con nylon e cartoni prima dell’inizio dei lavori edili
  • rimozione delle piastrelle, sanitari e vecchi impianti idraulici ed elettrici
    rimozione del pavimento e del massetto
  • installazione o modifica del nuovo impianto idraulico ed elettrico
  • realizzazione di un nuovo massetto
  • posizionamento di piastrelle, pavimenti e sanitari
  • allaccio impianti idraulici e rubinetterie
  • imbiancatura pareti

Per avere una stima più precisa dei costi per la ristrutturazione del tuo bagno, richiedi un
preventivo ed un sopralluogo gratuiti compilando il form contatti o telefonando.

Ristrutturazione cucina

La cucina è sicuramente insieme al bagno, uno degli ambienti di casa più utilizzati e che possono rendere un’abitazione più o meno viva e confortevole. Molto spesso le cucine delle case genovesi sono vecchie come vecchi e datati sono i fabbricati. Il fatto che una cucina sia vecchia non è solo dal punto di vista estetico e della vivibilità ma anche e soprattutto degli impianti. Tubi e scarichi vecchi che non funzionano bene e spesso necessitano di interventi di riparazione. Per dire basta a
riparazioni e per tornare a vivere la propria cucina bisogna procedere ad una ristrutturazione. Non serve investire molto denaro perché Gli Artigiani di Genova sono in grado di eseguire la ristrutturazione cucina anche in economia qualora il cliente richieda di contenere i costi.
Gli Artigiani ti accompagnano nella scelta delle soluzioni più adatte mettendo al tuo servizio la professionalità e l’esperienza trentennale del team di artigiani seri e specializzati oltre che seri.

  • Le fasi principali per la ristrutturazione della cucina sono:
  • protezione delle zone di passaggio dell’appartamento e del condominio con nylon e cartoni
    prima dell’inizio dei lavori edili
  • rimozione rubinetterie e scarichi
  • rimozione delle piastrelle, sanitari e vecchi impianti idraulici ed elettrici
  • rimozione del pavimento e del massetto
  • realizzazione o modifica del nuovo impianto idraulico ed elettrico
  • realizzazione di un nuovo massetto
  • posizionamento di piastrelle, pavimenti
  • allaccio impianti idraulici e rubinetterie
  • imbiancatura pareti
  • allaccio impianto del gas al piano cottura

Richiedi un preventivo ed un sopralluogo gratuiti per la ristrutturazione cucina compilando il form contatti o telefonando.

Imbiancare Casa

Imbiancare casa è a volte uno sfizio per cambiare il colore delle pareti, altre volte è una necessità perché con il passare degli anni i muri si ingialliscono e si scrostano rendendo la casa triste e mal vivibile. La pittura fresca profuma gli ambienti e riqualifica stanze vecchie dandogli luce e rendendole più accoglienti. Piace a tutti avere in casa muri puliti bianchi o del colore preferito a seconda dei gusti. Per imbiancare casa bisogna considerare costi e prezzi degli imbianchini. Attrezzarsi con il fai da te non è sempre la soluzione migliore se non si è esperti. E’ bene rivolgersi ad un imbianchino professionista o ad una squadra di imbianchini come quelli che lavorano per la ditta Gli Artigiani di Genova che in tempi rapidi, senza sporcare la casa sono in grado di riportare a nuovo le pareti fornendo servizi completi di rasatura e pitturazione a seconda delle esigenze. Rivolgersi a dei professionisti garantisce risultati ottimali. Una casa finalmente luminosa e che profuma di nuovo. Quanto costa al metro quadro tinteggiare casa? Quanto costa imbiancare una, due, tre o quattro stanze? I prezzi dipendono sicuramente dalla metratura ma anche dal tipo di intervento in funzione delle condizioni delle pareti e dei soffitti, dal tipo di colore e dal fatto se è necessario spostare i mobili o se gli ambienti sono liberi da mobilio. Gli Artigiani propongono interventi di imbiancatura della casa veloci, ottimali ed economici a Genova e provincia. Richiedi un sopralluogo ed un preventivo gratuiti.

Raggiungiamo Tutta Genova e Provincia!
Gli Artigiani raggiungono in 30 minuti tutti i quartieri di Genova:

Centro storico, Acquasanta, Albaro, Apparizione, Bavari, Biscione, Boccadasse, Bolzaneto, Borgo Pila, Borgoratti, Borzoli, Ca' Nuova, Campi, Carignano, Castelletto, Cesino, Colle degli Ometti, Cornigliano, Coronata, Erzelli, Foce, Granarolo, Lagaccio, Maddalena, Marassi, Marina Aeroporto di Sestri Ponente, Molassana, Multedo, Murta, Nasche, Nervi, Oregina, Pegli, Piccapietra, Pontedecimo, Porto antico di Genova, Portoria, Pra', Prè, Quarto dei Mille, Quezzi, Quinto al Mare, Ravecca, Righi, Rivarolo, Sampierdarena, San Benigno, San Desiderio, San Fruttuoso, San Giovanni Battista, San Gottardo, San Martino, San Quirico, San Teodoro, San Vincenzo, Sant'Eusebio, Sant'Ilario, Sestri Ponente, Sottoripa, Staglieno, Struppa, Sturla, Trasta, Vesima, Voltri.

Gli artigiani raggiungono entro 45 minuti tutti i Comuni della provincia di Genova:

Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant'Olcese, Cogorno, Busalla, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d'Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina.

Gli Artigiani

 Pronto Intervento 

 Gli Artigiani, diretti da Paolo Gnan, da 30 anni al Vostro servizio a Genova e provincia, in grado di effettuare dai piccoli ai grandi lavori di idraulica, fabbro, serrature, serrande, tapparelle, edilizia e giardinaggio.

 

 

Corso Martinetti, 83/R
16149 Genova (GE)

+39 349 6013860

info@gliartigiani.org

Richiedi un preventivo
Chiama Ora