Come aprire una cassaforte

349 6013860

Sono sempre di più le persone che preferiscono custodire i propri soldi, gioielli, oggetti preziosi e documenti in casa o in ufficio all’interno di una cassaforte per averli sempre a disposizione in ogni momento e per evitare di pagare cassette di sicurezza in banca. Nonostante le casseforti siano sempre più sicure e tecnologicamente avanzate può succedere che si blocchino e non si riesca ad aprirle. Aprire una cassaforte bloccata non è certamente un’operazione semplice anzi piuttosto complessa e difficile. Onde evitare di danneggiarne il sistema di apertura è bene non metterci impropriamente mano ma rivolgersi a fabbri specializzati con esperienza nell’apertura di questi sistemi di sicurezza. Gli Artigiani da oltre 30 anni, con costante aggiornamento delle proprie competenze, di pari passo con l’evoluzione tecnologica, eseguono l’apertura di casseforti di ogni genere. Pronto intervento 24 ore su 24 in tutti i quartieri di Genova e in tutti i Comuni della provincia effettuato da personale serio e competente.

LEGGI TUTTO
Esistono in commercio vari sistemi di casseforti. Si distinguono principalmente fra quelle da incasso a muro o a pavimento oppure a mobile. Esistono le piccole casseforti da appoggio ma anche gli armadi blindati. Tanti modelli di casseforti ideali anche per hotel. Soprattutto per la conservazione di documenti è vengono scelti modelli di casseforti ignifughe. Ce ne sono di tutte le dimensioni e con differente spessore delle pareti e peso. Le casseforti si differenziano anche e soprattutto per le diverse tipologie di apertura che possono essere a chiave singola o multipla, possono avere sistemi con combinazione meccanica oppure elettronica fino a quelle di ultima generazione a riconoscimento delle impronte digitali o addirittura a riconoscimento vocale o della scansione retinica. Solo un tecnico specializzato è in grado di gestire in sicurezza e nella modalità corretta come aprire una cassaforte. Chiama subito Gli Artigiani per non rischiare.

Manutenzione casseforti e armadi blindati

Le casseforti tecnologicamente più avanzate come quelle più vecchie e semplici possono avere problemi e creare imprevisti anche nel caso siano sempre state aperte e richiuse con grande cura ed attenzione. Per evitare che la cassaforte o l’armadio blindato risultino bloccate conviene far eseguire una regolare manutenzione da un tecnico fabbro specializzato affinché verifichi il
corretto funzionamento della serratura onde evitare che non si riesca ad aprire.

Cassaforte bloccata: come sbloccarla

La cassaforte è un ottimo nascondiglio ma è importante scegliere quella più idonea in base alle esigenze specifiche e soprattutto posizionarla in un punto adatto della casa o dell’ufficio. Onde evitare di avere la cassaforte bloccata è sempre bene avvalersi di fabbri e tecnici professionisti che ci affianchino nell’acquisto della soluzione migliore per le nostre esigenze e dei marchi più affidabili del settore e che curino l’installazione a regola d’arte. In caso di cassaforte bloccata non è certamente il fai da te la migliore soluzione, nonostante su internet si trovino tanti consigli su come aprirla.

LEGGI TUTTO
La maggior parte si riveleranno inutili e soprattutto pericolosi perché mani inesperte potrebbero danneggiare ulteriormente i meccanismi. Non bisogna agitarsi anche se all’interno sono custoditi valori e bisogna chiamare un tecnico fabbro specializzato nell’apertura di serrature e casseforti. Gli Artigiani a Genova sono professionisti seri in grado di aprire una cassaforte bloccata o un armadio blindato di qualsiasi tipologia e dimensione. Interventi molto particolari e complessi che solo tecnici specializzati sono in grado di eseguire rapidamente grazie ad attrezzature dedicate e senza  compromettere e danneggiare gli oggetti all’interno del sistema di sicurezza.

Come scegliere le casseforti

Gli Artigiani di Genova sono in grado di installare e aprire casseforti e armadi blindati di ogni genere e dimensione e di qualsiasi marchio fra cui: CISA, MOTTURA, DOMUS, JUWEL, STARK, TECHNOMAX, etc. Oltre che in caso di interventi per sbloccarle forzandone l’apertura eseguono anche l’installazione di una nuova cassaforte. E’ sempre bene rivolgersi a personale specializzato in grado di mantenere la massima riservatezza e di fare i corretti consigli oltre che nella scelta delle del modello e del marchio anche sulla posizione della propria casa o ufficio ove conviene
installarla.

Raggiungiamo Tutta Genova e Provincia!
Gli Artigiani raggiungono in 30 minuti tutti i quartieri di Genova:

Centro storico, Acquasanta, Albaro, Apparizione, Bavari, Biscione, Boccadasse, Bolzaneto, Borgo Pila, Borgoratti, Borzoli, Ca’ Nuova, Campi, Carignano, Castelletto, Cesino, Colle degli Ometti, Cornigliano, Coronata, Erzelli, Foce, Granarolo, Lagaccio, Maddalena, Marassi, Marina Aeroporto di Sestri Ponente, Molassana, Multedo, Murta, Nasche, Nervi, Oregina, Pegli, Piccapietra, Pontedecimo, Porto antico di Genova, Portoria, Pra’, Prè, Quarto dei Mille, Quezzi, Quinto al Mare, Ravecca, Righi, Rivarolo, Sampierdarena, San Benigno, San Desiderio, San Fruttuoso, San Giovanni Battista, San Gottardo, San Martino, San Quirico, San Teodoro, San Vincenzo, Sant’Eusebio, Sant’Ilario, Sestri Ponente, Sottoripa, Staglieno, Struppa, Sturla, Trasta, Vesima, Voltri.

Gli artigiani raggiungono entro 45 minuti tutti i Comuni della provincia di Genova:

Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina.

gli artigiani pronto intervento fabbro serrature, tapparelle, serrande, idraulici, giardiniere a Genova

Corso Martinetti, 83/R - 16149 Genova (GE)

Cell. +39 349 6013860 | info@gliartigiani.org

Chiama Ora